venerdì 24 settembre 2010

Download Internet Explorer 9 Beta

Download solo per Windows 7 e Vista

CANALE CINESE CCTV NEWS ENTRA IN PIATTAFORMA TIVU'SAT



Da oggi CCTV News, canale della China Central Television, sara' visibile su Tivu'Sat, la piattaforma satellitare gratuita italiana. Per 24 ore al giorno CCTV News trasmette notizie con telegiornali, approfondimenti commenti e programmi della Cina continentale.

CCTV News utilizza l'inglese rivolgendosi cosi' non solo alle numerose comunita' cinesi nel mondo ma anche ad un pubblico piu' globale.

Accedere a Tivu'Sat e' semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13 gradi Est, un decoder Tivu'Sat e una smart card inclusa nella confezione.

-tivùsat

E’ ufficiale, Sky sul digitale terrestre con canali in chiaro

 E’ ufficiale (quasi), Sky potrà operare sul digitale terrestre fin dal 2010, con un massimo di 6 canali in chiaro (free to air) e potrà partecipare alla gara di assegnazione delle frequenze del digitale terrestre prevista per il prossimo settembre.
La conferma, ancora non formalizzata, arriva direttamente dalla Commissione Europea. Secondo fonti della testata Milano Finanza e dell’agenzia Reuters, dopo la lunga consultazione tra le parti coinvolte, mediata dal Commissario alla concorrenza Joaquin Almunia, la società di Rupert Murdoch avrà il via libera per trasmettere sulla piattaforma del digitale terrestre prima del 2012, ma a certe precise condizioni.
Il vincolo imposto nel 2003 ai tempi della funsione tra Stream e Telepiù vietava l’entrata da parte di Sky Italia, come monopolista del satellite, in una nuova piattaforma tv fino al 2012. Oggi su richesta della stessa società controllata dal colosso News Corp., l’Europa ha deciso che Sky potrà accedere alla gara di assegnazione dei multiplex del dtt, indetta dal Ministero per lo sviluppo economico per settembre 2010, mantenendo i canali acquisiti (6 canali cioè un multiplex) in chiaro per un periodo che dovrebbe essere dai 3 ai 5 anni.
A quanto pare la decisione della Commissione Europea non dovrebbe scontentare nessuna delle parti coinvolte. Sky dovrà necessariamente affittare o acquistare i Mux per la programmazione a pagamento e quindi darà in futuro maggior valore ai multiplex già controllati dalle società attualmente operanti sul digitale terrestre (Mediaset, Rai, TI Media). In questi anni però potrà avere una grande visibilità per pubblicizzare e promuovere la sua offerta pay. Rai, Mediaset e Ti Media invece avranno maggiori profitti dall’affitto dei multiplex per Sky.

Fonte: MF

Virgola il Gattino - Suoneria

http://www.mediafire.com/?4659v642p6r2l15

90° minuto - Suoneria

http://www.mediafire.com/?5u3dvrvu5ujx87o

Magnum PI - Suoneria

http://www.mediafire.com/?7mqxbdxijlxv2yv

Posta sicula - Suoneria

http://www.mediafire.com/?4k07m0v02swd95w

Suoneria TG1

http://www.mediafire.com/?scxukq2xo7mft4z

Suoneria TG2

http://www.mediafire.com/?rjw8fc4j46bmeon

Suoneria TG5

http://www.mediafire.com/?w7d3z92dnd5n4xw

Suoneria Inter

SUONERIA INTER
http://www.mediafire.com/?flnz7x0sc6b4m08

Scaricare video da YouTube

Scaricare video da YouTube è ormai diventato un qualcosa di fondamentale.
Dai video musicali a quelli divertenti, passando per spot pubblicitari e materiale creato da artisti emergenti di ogni tipo, ce n’è davvero per tutti i gusti ed anche chi non dispone di una connessione ad altissima velocità può godersi tutto ciò gratuitamente.
Oggi vi vogliamo quindi proporre degli strumenti sia on-line che software per scaricare video da YouTube (e simili) in modo facile, veloce e totalmente gratuito. Buona lettura.
SERVIZI ON-LINE:
KeepVid: Probabilmente uno dei migliori servizi web utili a scaricare video da YouTube, basta infatti inserire nell’apposita barra di testo l’url del video, cliccare sul pulsante “Download” ed il gioco è fatto.
Vixy: Dal funzionamento simile a KeepVid, questo sito oltre a permettere di scaricare video da youtube, permette anche la conversione on-line del video scaricato in formati come: avi, mov, mp4, 3gp o mp3 (quindi solo audio).
DownThisVideo!: Simile a KeepVid, mette a disposizione anche un comodissimo bookmarklet per velocizzare il download dei video da YouTube.
KCoolOnLine: Buon servizio on-line, che oltre YouTube supporta il download di video da oltre 100 siti simili.
SOFTWARE FREEWARE:
Orbit DownloaderDownload manager che integra funzioni per scaricare video da YouTube (e simili).
Ares Tube – Converte i video di YouTube e li aggiunge alla libreria di iTunes.
KeepV – Scarica video da YouTube, MySpace, e Google e ne permette la conversione in formati come: MOV, 3GP, AVI, iPod o PSP.
YouTubeGrabber – Permette semplicemente di scaricare video da YouTube.
geek

70 trucchi per WIN7

Ecco la nutrita lista di 70 Fantastic Windows 7 Tips & Tricks da Gnoted.com.

18 trucchi segreti e combinazioni di tasti di Windows 7

  1. In Windows 7 è possibile ancorare le finestre trascinandole nel lato destro o sinistro del desktop. Operazione che potete eseguire più velocemente tramite le seguenti combinazioni:
    Win+Freccia sn
    e Win+Freccia dx
    Win+Freccia Su
    e Win+Freccia Giù per minimizzare e massimizzare la finestra corrente
    Win+Shift+Freccia Su
    e Win+Shift+Freccia Giù massimizza e ripristina le dimensioni verticali
  2. Se volete visualizzare il vostro desktop su un monitor o proiettore esterni, vi basta premere la combinazione Win+P oppure avviare l’applicazione displayswitch.exe. Vi si presenterà una schermata simile a quella nella foto sopra.
  3. Per evidenziare la finestra corrente e nascondere tutte le altre correntemente aperte premete Win+Home.
  4. Win+Shift+Freccia Sn e Win+Shift+Freccia Dx per spostare le finestre da un monitor ad un altro.
  5. Per aprire una finestra dos dalla locazione corrente, vi basta premere il tasto Shift mentre selezionate una voce dal menu contestuale.
  6. Alcuni degli sfondi disponibili sono contestualizzati in base al Paese, altri sono in una folder nascosta. Per poterli visualizzare tutti vi basta andare su C:\Windows\Globalization\MCT.
  7. Potete registrare delle azioni che eseguite all’interno del sistema operativo tramite il programma  psr.exe che trovate anche nel pannello di controllo nella voce “Record steps to reproduce a problem”.
  8. Su Windows 7 troverete il carattere Gabriola, un bellissimo font decorativo.
  9. Se Explorer 8 vi sembra troppo pesante all’avvio, allora dovrete togliere qualche addons. Andate sul menu Tools, selezionate Manage Add-ons e provate a togliere qualche plugin.
  10. Se potete, utilizzate una penna USB (vi basta da 4 GB) per installare Windows 7, è veramente veloce, molto di più che utilizzare un DVD. Formattatela FAT32 e copiate la ISO da installare con il seguente comando xcopy e:\ f:\ /e /f.
  11. Se vi manca la barra degli strumenti quick launch nella task bar, ripristinatela scrivendo il seguente percorso %userprofile%\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch nella finestra di aggiunta nuova Barra degli strumenti.
  12. Con il comando Win+Spazio azionerete l’aero peek, per vedere tutte le icone ed i gadget installati sul vostro desktop.
  13. Ctrl+Shift vi permetterà di eseguire un programma direttamente come amministratore.
  14. Se vi serve aprire un’istanza di un’applicazione che state utilizzando, non ricorrete al menu Start…cliccate nell’icona della taskbar del programma premendo Shift.
  15. Per avviare direttamente nella schermata del nostro computer il file manager modificate il target del collegamento ad explorer in %SystemRoot%\explorer.exe /root,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
  16. Quando premete doppio click su un file immagine di CD o DVD (ad esempio .iso) vi si aprirà un finestra di ISO Burning che vi permetterà di procedere con la masterizzazione
  17. Ora potete eseguire l’ottimizzazione della visualizzazione del testo con cttune.exe e la calibrazione del colore con dccw.exe anche sul monitor del vostro PC
  18. Trascinate le vostre applicazioni preferite all’interno della taskbar